LINEA MOLLE INSACCHETTATE

Il molleggio a molle indipendenti è costituito da micromolle in acciaio confezionate singolarmente in sacchetti di tessuto traspirante.
Grazie a questa particolare lavorazione ogni molla agisce indipendentemente senza influire sulle molle circostanti. Questo sistema permette di creare una superficie a portanza differenziata per i vari punti del corpo donando un sostegno rigido ma allo stesso tempo anatomico per accogliere e distribuire il peso in maniera corretta a seconda delle esigenze.

Da ciò deriva la creazione dell’esclusivo sistema di molleggio a 3000-1600-800 molle che è inoltre suddiviso in 7 zone di portanza differenziata per assicurare il massimo dell’accoglienza della colonna vertebrale e degli arti, favorendo così una miglior circolazione sanguigna e linfatica.

Sotto il peso ed il movimento del corpo durante il sonno questo particolare molleggio si comprime e si distende in modo da immettere aria fresca , creando un eccezionale ricircolo d’aria per un ideale microclima notturno garantendo la qualità del riposo .

Le molle insacchettate non sono adatte per reti con altezza regolabile (reti alza testa e piedi).